Richiedi un Preventivo

05.02.14 // Presentazione nuovo sito Matteo Manassero

Presentazione sito internet Matteo Manassero

Il 16 gennaio è andato online il sito internet www.matteomanassero.eu realizzato dalla Com&C. Nofrills Agency per il giovane campione del golf Matteo Manassero (tra i Top50 del ranking mondiale).

Il nuovo sito è stato realizzato per permettere egli appassionati che vogliono seguire il loro atleta, di collegarsi anche dai dispositivi mobili.

Dal design pulito e dinamico, assolutamente responsive – che si adatta a tutti i dispositivi usati per la fruizione – il sito internet ha riscontrato subito un notevole successo.

Oltre alla realizzazione del sito COM&C. si e’ occupata dell’integrazione con Twitter, social network prediletto dall’atleta, per restare in contatto con i fan.

Sempre nell’ottica del rapporto diretto coi suoi tifosi e’ stato attivato ed integrato nel sito un canale YouTube ufficiale dove periodicamente Manassero terrà delle videoconferenze in diretta durante le quali il campione risponderòà alle domande dei tifosi.

Il 4 febbraio, in occasione della conferenza stampa ufficiale di presentazione del progetto, si ee’ tenuto anche il primo evento live sul canale YouTube di Manassero, con una buona partecipazione di tifosi che hanno potuto intervenire con domande in diretta. Se vi siete persi l’evento live potete rivederlo al link youtube.com/ManasseroOfficial

 
 
COM&C. S.N.C P.IVA 07963420018 REA 934060
Login Privacy Policy